martedì 12 aprile 2016

Una colazione fiorita a La Fenice Room & Breakfast

www.petaliesogni.com
 
 
....ore 10.00 nell'aria si diffonde un profumo inebriante di croissant caldi e torta di mele appena sfornata. I colori ,i profumi nell'aria sono ormai quelli di una imminente primavera... e Petali Sogni non poteva mancare in questo luogo incantevole immerso tra le colline piemontesi per presentavi La Fenice Room & Breakfast. (Sciolze_To - Tetti Sachero 12)

Ci mettiamo all'opera e prepariamo una colazione sull'erba...

Un vassoio in un antico legno proveniente dal Trentino finemente intagliato, stoffe provenzali e tra piccoli fiori e quadretti bianchi e rosa sono protagoniste tazzine di color ciliegia in porcellana inglese con piccoli nodi i d'amore come manico...

I piattini contornati da un merletto a quadretti ospitano specialità locali e poi non potevano mancare fiori freschi colti direttamente nel prato e nel magnifico roseto di Petali e Sogni.

Per finire cuori in legno sbiancato aggiungono un tocco di romanticismo a questa colazione sull'erba .... la semplicità e la naturalezza sono protagoniste di questa «colazione fiorita» cosi come la cura del dettaglio un elemento mai trascurato da Petali e Sogni.
 

www.lafenice.it



Nessun commento:

Posta un commento